Conversazione aperta

Care e cari,
facendo seguito all’itinerario catalano del nostro “Viaggio nella solitudine della politica” abbiamo pensato a quale avrebbe potuto essere il modo più interessante per una restituzione di quanto abbiamo ascoltato e compreso nelle giornate trascorse a Barcellona e al tempo a come sintonizzare tutto questo con il nostro contesto autonomistico ed in particolare con il concludersi del lavoro della Consulta trentina e della Convenzione Altoatesina/Sudtirolese sul “Terzo Statuto”.
Così ci è sembrato utile proporre una mattinata di conversazione che si svolgerà sabato prossimo 21 aprile presso l’antico Borgo Monastero di Sant’Anna, nell’omonima località non lontana da Sopramonte (Trento).
L’inizio dell’incontro è previsto per le 9.45 nella saletta dell’Osteria Sant’Anna e ci proponiamo di concluderlo intorno alle 13.00 fermandoci a pranzo.
Per questo (e per organizzare la sala del nostro incontro) saremmo a chiedervi di confermarci la vostra eventuale presenza nella mattinata e a pranzo (347 4098578).
Un caro saluto
Michele Nardelli e Federico Zappini

NB. Per arrivare a Sant’Anna bisogna andare a Sopramonte. Rimanendo sulla strada che porta in Bondone, subito dopo il Relais Vecchio Maso, sulla destra c’è una stradina che sale con l’indicazione “Osteria Sant’Anna”. Prendete quella stradina e percorretela per circa un chilometro fino ad arrivare a destinazione.

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *